Il Volo perde fan per colpa di Renzi

La politica va tenuta fuori dal mondo spettacolo se non si vogliono perdere i fan. L'hanno scoperto a loro sospese i ragazzi del gruppo Il Volo.

'NON HO MAI DORMITO CON TE', INCASTRATO IL CANTANTE DE 'IL VOLO'

Sulla loro pagina Facebook, i tre giovani componenti della band hanno postato una foto che li ritrae insieme al premier Matteo Renzi. Se non bastassero gli insulti dei lettori, c'è stata anche una vera e propria perdita di fan sui social per il gruppo.

 

Secondo un sito vicino al Movimento 5 stelle di Beppe Grillo infatti, la pagina Facebook de Il Volo avrebbe perso 250mila fan dopo la pubblicazione dell'immagine. Un numero molto alto e forse non vicino alla verità, ma si sa che quando c'è di mezzo la politica non si scherza e ne può andare anche della gioia dei propri ascoltatori.

“Più che il volo, hanno spiccato una bella caduta” e “Han fatto bene a togliere il "mi piace" dalla loro pagina” sono solo alcuni dei commenti comparsi in calce alla foto a dimostrazione che, a prescindere dal reale fuggi fuggi dei fan o meno, la foto a tema politico non è stata per nulla gradita dagli ammiratori del gruppo vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo.