Le Filippine, per la prima volta, ospitano gli Asia Artist Awards

Gli Asia Artist Awards (noti anche come AAA), per la prima volta nella loro storia, saranno ospitati nelle Filippine. L’appuntamento con l’ottava edizione della cerimonia è infatti per il 14 dicembre presso la Philippine Arena (l’arena al coperto più grande del mondo) nella provincia di Bulacan: un’attestazione di quanto il paese asiatico abbia da sempre amato e sostenuto la K-Culture. Gli Asia Artist Awards sono infatti stati istituiti nel 2016 per volontà del quotidiano coreano Money Today, da StarNews e MTN con l’obiettivo di premiare gli artisti sudcoreani che si sono distinti nella tv, nel cinema e nella musica asiatici. Al giorno d’oggi a organizzare gli AAA sono StarNews, TONZ ENTERTAINMENT e PULP Live World.

Quest’anno, tra gli ospiti attesi, ci sono quindi come sempre molti artisti K-Pop. Tra loro, le NewJeans, LE SSERAFIM, i BSS, gli ZEROBASEONE, i BOYNEXTDOOR, gli Stray Kids, le ITZY, THE BOYZ, NMIXX, Kwon Eunbi, Kep1er, SB19, Dreamcatcher, KARD, AKMU, &TEAM, Lee Youngji, STAYC, Ash Island.

Annunciati anche alcuni attori di k-drama tra cui Ahn Hyo Aeop, Kim Seon Ho, Kim Se Jeong e Moon Ga Young. I conduttori saranno invece Kang Daniel, Jang Won-young delle IVE e Sung Han-bin, leader degli ZEROBASEONE. 

Asia Artist Awards 2023: dove vedere la cerimonia in streaming

Il partner ufficiale degli Asia Artist Awards 2023 è l’app Lazada. È dunque possibile seguire la cerimonia via LazLive. Qui il link.