Arriva in rotazione radiofonica venerdì 13 dicembre ‘Running Wild’, singolo di Jin dal suo primo progetto solista ‘Happy’.
Jin, iconica popstar e membro dei BTS, arriva nelle radio italiane a partire da venerdì 13 dicembre con il singolo Running Wild, tratto dal suo primo album solista dal titolo ‘Happy’. Il brano, co-scritto e prodotto insieme a Gary Barlow dei Take That, è un inno alla speranza e alla voglia di vivere. Un invito a correre senza limiti, abbracciando il calore e l’energia positiva che la vita può offrire.
Ad accompagnare la traccia, il videoclip ufficiale che si sviluppa in un contesto apocalittico dove, nonostante il caos circostante, momenti di serenità e amore emergono con forza. Jin è protagonista di una corsa simbolica verso la speranza, alternando momenti quotidiani (dallo shopping con il cane alla visione di un film), a una realtà piena di ombre. Con un finale che riserva un colpo di scena capace di amplificare il messaggio centrale del singolo.
‘Happy’: un viaggio verso la felicità
Con il primo EP solista, Jin racconta il suo personale percorso alla ricerca della felicità. ‘Happy’, infatti, suona come una dichiarazione sincera, un invito a trovare conforto e forza attraverso la musica. L’album, composto da sei tracce, mescola sonorità rockeggianti con elementi emotivi e riflessivi, che dimostrano la versatilità artistica di Jin.
LEGGI ANCHE: — GialappaShow chiude col botto: è la stagione più vista di sempre
Tra i brani spicca I’ll Be There, che ha anticipato l’uscita del disco, e I Will Come to You, una dedica speciale agli ARMY, i fan dei BTS, scritta interamente da Jin. L’EP è poi arricchito da sei remix ufficiali di Running Wild, inclusi una versione Afropop, un remix natalizio e un’interpretazione UK Garage.
Di seguito la tracklist:
- Running Wild
- I’ll Be There
- Another Level
- Falling
- Heart on the Window (feat. Wendy)
- I Will Come to You
Immagini da Ufficio Stampa