Sarà in rotazione radiofonica venerdì 11 ottobre Moonlit Floor, il nuovo irresistibile singolo di Lisa (Lalisa Manobal). Il brano, che contiene una citazione dell’iconica hit Kiss Me di Sixpence None the Richer, segue il successo dei brani precedenti Rockstar (270 milioni di stream, Top 10 della chart globale di Spotify) e New Woman feat. Rosalia (170 milioni di stream, Top 15 della chart globale di Spotify).
LEGGI ANCHE: Rosé annuncia il suo primo album in studio: ‘rosie’ esce il 6 dicembre
L’artista si è recentemente esibita al Global Citizen Festival di New York, durante il quale ha annunciato Moonlit Floor, esibendosi in anteprima con il brano, e ai prestigiosi premi VMAs 2024, dove ha vinto il premio della categoria Best K-pop.
Lisa lo scorso 1° ottobre ha partecipato – in occasione della Fashion Week di Parigi – alla sfilata della maison Louis Vuitton, di cui è Global Ambassador, e continua ad essere il volto di Bulgari. È stata anche la prima artista K-pop solista a vincere sia agli MTV Video Music Awards sia agli MTV European Music Awards. Oltre alla musica, Lisa è pronta a recitare nella prossima stagione della serie originale HBO The White Lotus. Questo ruolo segnerà il suo debutto sullo schermo ed è in fase di riprese nel suo paese natale, la Thailandia.