Con un video pubblicato su YouTube l’1 gennaio gli Stray Kids hanno augurato ai loro fan un buon 2024 nel miglior modo possibile. Intitolato STEP OUT 2024, il video di quasi 5 minuti riassume il 2023 del gruppo K-pop annunciando anche cosa c’è da aspettarsi dall’anno che verrà. E va detto che sarà un anno decisamente ricco per gli Stray Kids.
LEGGI ANCHE: Gli Stray Kids per la prima volta in Italia agli I-DAYS Milano 2024
Nel 2023 – riassume il video – sono usciti due album, che hanno fatto guadagnare alla band la vetta della Billboard 200 (5 STAR e Rock STAR, per l’esattezza). Gli Stray Kids sono inoltre il primo gruppo K-pop della quarta generazione a debuttare nella Billboard Hot 100. Il 2023 ha visto poi il terzo fanmeeting (presso la KSPO Dome) e un concerto speciale a Seoul. Il video continua poi elencando le collaborazioni degli Stray Kids nel 2023, da Tiger JK a Lisa, i concerti e i premi. Fino a chiedersi – giustamente – What’s Next?: cosa ci aspetta?
LEGGI ANCHE: Il comeback degli Stray Kids: il prologue video di ‘樂-STAR (Rock Star)’
Stando al video dobbiamo prepararci, innanzi tutto, al terzo tour mondiale degli Stray Kids. E ancora: un quarto fanmeeting, l’uscita di un album e quella di uno special album. Continuano infine le serie originali della band: SKZ-PLAYER, 1 Kid’s Room e 2 Kid’s Show, mentre a Seoul e Busan apriranno due Skzoo pop-up store. Di seguito il video!