Loredana Bertè e la frecciatina a Claudio Bisio dopo Sanremo 2019: cosa dichiara la cantante a Che Tempo che fa

Da Loredana Bertè frecciatina per Claudio Bisio

Rimasta sorprendentemente fuori dal podio di Sanremo 2019, Loredana Bertè è tornata in tv per parlare di quanto avvenuto sul palco del teatro Ariston, decidendo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rispetto alla sua ultima esperienza sanremese, in particolare nei confronti del co-conduttore Claudio Bisio.

LEGGI ANCHE: — Claudio Bisio e la gaffe su Loredana Bertè dopo quanto avvenuto in diretta: cosa ha affermato il conduttore sulla cantante

Nota per i suoi pareri forti e decisamente controversi, la cantante è stata ospite a Che tempo che fa, ricantando il brano presentato alla kermesse, ‘Cosa ti aspetti da me’, e ricevendo la certificazione di doppio disco di platino per ‘Non ti dico no!’.

Loredana Bertè: “Claudio Bisio ha inventato un premio per me. Ma non l’ho visto”

Ma Loredana ha anche lasciato qualche dichiarazione a Fabio Fazio, parlando proprio della canzone di Sanremo, che ha vinto il Premio Teatro Ariston. Si è trattata di un riconoscimento inventato lì per lì da Claudio Bisio, per placare l’orda di fischi in un momento in cui il pubblico era furioso per il quarto posto della Bertè.

Tuttavia, le polemiche continuano, perché Loredana quel premio non lo ha mai ricevuto, al punto da aver spiegato le cose come stanno: “Il premio inventato per me? Probabilmente lo hanno fatto per calmare il pubblico. Ma io non l’ho visto”.

Loredana Bertè non parteciperà più al Festival di Sanremo

Ma a Sanremo Loredana ha avuto anche qualche soddisfazione. “È il sogno di qualunque artista avere tre standing ovation all’Ariston. È una cosa che rimarrà nella storia della televisione”.

Un’esperienza che però si conclude qui: “Questo è stato l’ultimo Sanremo, con questa edizione si è chiuso un cerchio”.

Veramente un peccato per i tanti fan che, dopo la meravigliosa esibizione di quest’anno, sognavano di poterla rivedere ancora sul palco del Festival della Canzone Italiana

(foto @Kikapress)