Che fine ha fatto Marco Mengoni? Il cantante manca discograficamente dal 2016 e non si farà sentire prima della conclusione di questa stagione estiva. Ecco il motivo dell’assenza
Da quando è entrato nel mondo della musica italiana ha sbancato tutte le classifiche. Prima si è aggiudicato la vittoria di X Factor 3, poi ha cominciato a raccogliere dischi di platino a raffica, togliendosi anche la soddisfazione di vincere il Festival di Sanremo 2013. Ma nonostante questo curriculum di tutto rispetto, sono ormai in tanti a chiedersi che fine abbia fatto Marco Mengoni.
— Che fine ha fatto Mauro Repetto? Ecco cosa fa oggi per vivere l’ex 883
Marco Mengoni che fine ha fatto? L’ultima sua apparizione insieme a Giorgia
Il suo ultimo album risale al 2016, quando pubblicò Marco Mengoni Live. Fu un doppio disco dal vivo comprensivo di DVD e cinque brani inediti, tra i quali l’ennesimo multiplatino, Sai che. Un’altra comparsa l’ha fatta l’anno dopo, partecipando al singolo di Giorgia Come Neve. Dopodiché il nulla, tanto che molti suoi fan si dicono ormai preoccupati di questa assenza prolungata.
Paolo Meneguzzi che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi il cantante e come è cambiata la sua vita
In particolare, ai recenti Wind Music Awards, la cantante romana ha ripresentato il brano senza il Re Matto al suo fianco, andando a stuzzicare ancora di più i pensieri dei fan, sempre interessati a conoscere le sue attività.
Marco Mengoni che fine ha fatto? Il suo nuovo lavoro non arriverà prima della fine dell’estate
Inutile dire che il buon Marco è al lavoro e sta preparando il suo prossimo album di inediti. Dopo Solo 2.0, Pronto a Correre, Parole in circolo e Le cose che non ho, arriveranno dunque presto nuove canzoni mai sentite prima, con le quali l’artista di Ronciglione tornerà in grande stile sulla scena musicale italiana, con lui mai avara di successi.
Quanto ai tempi, sembra che i fan dovranno rassegnarsi a non vederlo per tutta l’estate. Impegnato con assoluta dedizione alla produzione del prossimo disco, non ne sapremo di più prima della fina della stagione. Il nuovo singolo, che trainerà l’album attualmente in lavorazione, non vedrà la luce prima di settembre. Fino ad allora, basterà solo avere un po’ di pazienza!