È stata a dir poco imbarazzante l'intervista che ha visto Moreno protagonista della domenica pomeriggio firmata Mediaset.
Moreno a Domenica Live
Intervistato dall'immancabile Barbara d'Urso, il giovane rapper vincitore di Amici di Maria De Filippi e in gara al Festival di Sanremo 2015, si è trovato a confrontarsi con un'interlocutrice che sembrava ignorare del tutto il suo percorso artistico e televisivo.
Durante l'ospitata in studio, la conduttrice ha dato vita a un teatrino decisamente fuori luogo, in cui Moreno, idolo di schiere di adolescenti, è apparso come un qualunque cantante emergente.
Barbara D'Urso, che ha lasciato pochissimo spazio a Moreno, l'ha più volte definito "piccoletto" – ironizzando sulla sua statura e sulla sua età – e, per dar voce alla compagine dei fan del rapper, è andata a rivolgersi a una serie di signore che facevano la spesa nel quartiere dove prima il "ragazzino" faceva il parrucchiere…
Barbara D'Urso, ha poi voluto fare un bel complimento a Moreno: "pur essendo piccoletto, sul palco di Sanremo sei stato proprio bravo, sai? Ti ho seguito, avevi una grinta…Sembrava avessi 80 anni!".
Di fronte a una Barbara D'Urso imbarazzante, Moreno ha però stranamente mantenuto la calma, dando, infine, uno schiaffo morale alla conduttrice con tanto di #selfie…e grande soddisfazione dei suoi fan che hanno apprezzato sui social la sua reazione "stoica".
Moreno a Domenica Live: la rete lo premia
"Tu sei stato brillante come al solito!" hanno commentato in tanti su facebook "Ma dobbiamo spiegare alla d'urso il significato di intervista…ha parlato solo lei, video a più non posso e…l'intervista dov'era?"