Una serata da dimenticare per Morgan, il talentuoso ed ormai ex giudice di X Factor, ma anche per gli spettatori che volevano assistere al suo spettacolo al Vittoriale, sul Lago di Garda.
Ospite di un noto festival letterario, Morgan avrebbe dovuto leggere brani dal suo ultimo libro, accompagnandosi con strumenti musicali: peccato però che l’artista sia arrivato sul palco con un’ora e quaranta di ritardo, quasi alle 23, invece che alle 21 e 15 come previsto.
Come si legge su Il Giornale, ovviamente il pubblico pagante ha iniziato a rumoreggiare e quando Morgan si è presentato, trafelato, cercando di alleggerire l’atmosfera con una battuta, sono volati fischi e qualche insulto.
Morgan insultato dal pubblico per il suo ritardo
“Gli spettatori sono fatti per a-spettare”, avrebbe scherzato Morgan, facendo infuriare gli spettatori già stanchi dell’attesa. Così qualcuno si è alzato e ha gridato: “Vergognati!”
Morgan avrebbe risposto (sempre secondo quanto riporta Il Giornale): “con la vergogna ci convivo ogni giorno”, ed avrebbe poi iniziato lo spettacolo, che è stato poi all’altezza delle aspettative e anche dell’attesa.
Morgan è fatto così, prendere o lasciare: ne sa qualcosa la produzione di X Factor, che dopo tanti anni di collaborazione lo ha…”lasciato”. Resta da vedere che X Factor sarà senza di lui…