La magia del Natale prende vita con Francesca Michielin e il suo nuovo brano esclusivo per Amazon Music.

Il nuovo progetto Amazon Music Original vede Francesca Michielin interpretare un inedito brano natalizio in lingua inglese, intitolato Christmas Party. Un pezzo scritto da autori internazionali come Laura Veltz, Tori Kelly e Jimmy Robbins, che punta a diventare una nuova pietra miliare delle feste. Il brano è disponibile esclusivamente sull’app Amazon Music (per iOS e Android) ed è incluso in playlist iconiche come Merry Mix,Natale Pop e nella stazione dedicata Magia di Natale. 

Francesca Michielin
Grafica da Ufficio Stampa

“Sono molto entusiasta di quest’esperienza in collaborazione con Amazon Music. – spiega l’artista – anche perché è la prima volta che mi cimento in un brano natalizio inedito. Con Christmas Party ho avuto l’opportunità di utilizzare la mia voce in una maniera nuova e diversa dal solito. Sono felicissima anche della City Session che stiamo preparando, sarà un momento magico e intimo in cui ci divertiremo a riarrangiare i miei pezzi in una chiave più calda e acustica, con un tocco di sperimentazione.”

LEGGI ANCHE: — Benji & Fede, l’abbraccio del Forum: «Musica e amicizia ci hanno salvato»

Francesca sarà, infatti, la protagonista di una nuova City Session, il format live di Amazon Music, dove proporrà un set acustico arricchito dall’inedito Christmas Party. L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale Amazon Music Italia su Twitch, regalando ai fan un momento indimenticabile di musica e atmosfera natalizia. 

Immagini da Ufficio Stampa