Gianluca Gazzoli riapre le porte del suo headquarter per una nuova stagione del fortunato podcast Passa dal BSMT. A partire da lunedì 23 settembre, infatti, il conduttore dà il via ai nuovi episodi che si aprono con Stefano De Martino come primo ospite. Durante la puntata, De Martino si è aperto senza filtri, svelando dettagli inediti della sua carriera e vita personale.
Tra le varie dichiarazioni, il neo conduttore di Affari Tuoi ha commentato così l’approdo su Rai1: “Mi erano state proposte anche altre cose nel corso del tempo però anche se erano di prestigio non risuonavano con me […] I risultati sono molto incoraggianti, è un programma con uno zoccolo duro a prescindere da chi lo conduce. Però anche io ci metto del mio e poteva andare peggio!“
E ancora: “Sul quotidiano c’è un’affezione familiare, si crea una sorta di riconoscimento di quel tono voce, quel volto. Andare in onda tutti i giorni crea un’abitudine forte che è difficile da cambiare“.
LEGGI ANCHE: — Riccardo Cocciante e i 50 anni di ‘Anima’: «Il vero successo è persistere»
Con oltre 13 milioni di ascolti su Spotify, 240 milioni di visualizzazioni su YouTube, e un’enorme presenza sui social, Passa dal BSMT è diventato uno dei podcast più amati in Italia. Grazie a un mix di storie uniche, curiosità, e riflessioni profonde, Gazzoli ha ospitato più di 200 personaggi di spicco, tra cui Valentino Rossi, Laura Pausini, Matt Damon, Roberto Saviano. E la nuova stagione promette altrettante conversazioni ispirazionali con protagonisti del mondo dello spettacolo, sport, cultura e oltre.
Foto Scaramucci da Ufficio Stampa