Dopo i numeri record collezionati con la prima stagione, Giulia Salemi è pronta a tornare con i nuovi episodi del suo podcast. Le prime immagini.

loading

Dopo il trionfo della prima stagione, che ha conquistato un’audience totale di oltre 57 milioni di ascolti e visualizzazioni, Giulia Salemi è pronta a tornare con una nuova edizione di Non lo faccio x moda – NLFXM. Lanciato nel 2024, il podcast ha saputo raccontare storie autentiche e inedite. E si è posizionato tra i titoli più seguiti dell’anno, grazie a una formula vincente.

La padrona di casa, infatti, costruisce conversazioni sincere e profonde con ospiti provenienti dal mondo dell’intrattenimento e dell’attualità. Per offrire al pubblico uno sguardo diverso sulle loro vite e carriere. Grazie anche a un’informalità vincente, il format ha registrato un elevato livello di engagement. Con clip virali sui social che hanno alimentato il dibattito e rafforzato la community della stessa Salemi.

Giulia Salemi
Foto da Ufficio Stampa

“Sono molto felice del successo che ha avuto la prima stagione. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di continuare questa avventura. Dando voce a storie e percorsi di vita che possano offrire spunti di riflessione e ispirazione. Con gli ospiti che verranno a trovarmi in questa nuova edizione vorrei proprio intraprendere un viaggio con ciascuno di loro alla scoperta della loro storia. Con la giusta dose di sensibilità e leggerezza”, racconta Giulia.

LEGGI ANCHE: — ‘Pazzi di dolci’, Ida di Filippo e Tommaso Foglia: «Dietro un dolce c’è di più»

La nuova edizione di Non lo faccio x moda arriverà in primavera con un episodio inedito ogni settimana sulle principali piattaforme di streaming. Ogni puntata sarà accompagnata da contenuti esclusivi e approfondimenti sui canali social di NLFXM e di Giulia Salemi. Per continuare il dialogo con il pubblico anche oltre il podcast.

Giulia Salemi, influencer e conduttrice seguita da oltre 3 milioni di follower tra Instagram e TikTok, è una delle voci più seguite del panorama digitale. Dopo il debutto alla conduzione televisiva nel 2019, torna ora con la seconda stagione del suo podcast, forte del successo della prima edizione. Oltre alla carriera nel mondo dell’intrattenimento, si impegna attivamente in campagne di sensibilizzazione su temi di grande impatto sociale, come la lotta alla violenza di genere, il contrasto al bullismo e la prevenzione oncologica.

Immagini da Ufficio Stampa / Kikapress