Esce ‘Uno di quei giorni che’, podcast di Jenny De Nucci scritto insieme alla sua community. Le dieci puntate ogni martedì e giovedì fino alla fine di luglio.
Si intitola Uno di quei giorni che il podcast lanciato dall’attrice e creator Jenni De Nucci, disponibile con un nuovo episodio ogni martedì e giovedì sino a fine luglio. Dieci le puntate previste, nelle quali De Nucci racconta, con il suo approccio spontaneo, argomenti e riflessioni legati alla vita di tutti i giorni. A trasformare in immagini tali temi le vignette create ad hoc sui profili social dalla disegnatrice Caterina Cere.
Scritto con Serena Speziali, Uno di quei giorni che vuole essere un podcast inclusivo che coinvolge nella sua lavorazione la stessa community della creator, che conta 1.2 milioni di followers su Instagram e oltre2 milioni su TikTok. Il debutto su Spotify ha già premiato il titolo che ha raggiunto la posizione #24 in attesa dei prossimi episodi su tutte le piattaforme di streaming, fino al 23 luglio.
Tra le tematiche affrontate, la capacità di adattarsi, l’impegno per conoscere se stessi, il desiderio di condivisione, la forza di affrontare le cattiverie (anche social). Il podcast è prodotto interamente da Wannabe Production, nuova divisione del gruppo Wannabe Network, distribuito e promosso in collaborazione con Taag!, divisione di Mondadori Media che si sta consolidando nella gestione di Pod/vodcast insieme Warner Music Italy.
LEGGI ANCHE: — Il podcast ‘One More Time’ arriva per la prima volta a teatro
Jenny De Nucci, 24 anni, ha scelto Roma come città in cui vivere. Nonostante lavori con i social, da anni fatica ancora a comprenderne e – accettarne – alcuni meccanismi. Da qui, un uso attento degli stessi a tutelando della privacy. Ora, però, ha voglia di raccontarsi e lo fa davanti a un microfono.
Ascolta i primi due episodi del podcast Uno di quei giorni che
Foto da Ufficio Stampa