Doveva essere un concerto di beneficenza per aiutare la Terra dei Fuochi, ma lo spettacolo con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha lasciato sporcizia e danni nel luogo dell'evento per colpa dell'incuria dei fan.
ANNA TATANGELO E LA CONGIUNTIVITE SOCIAL
Sul palco allestito davanti la Reggia di Caserta si erano radunati in migliaia per seguire la coppia di artisti uniti anche nella vita che hanno cantato insieme i loro singoli più famosi. Alla fine del concerto però, la situazione è stata di sconcerto per l'immondizia lasciata sui prati.
Un utente di Facebook ha postato alcune foto del parco antistante la Reggia subito dopo il concerto. Bottigliette, cartacce e altra immondizia hanno riempito quasi completamente il luogo lasciando una sensazione di degrado che stonava con la bellezza del monumento di Caserta scelto come location per l'evento di beneficenza. Sicuramente poco dopo i netturbini avranno ripulito la zona, ma lo spettacolo lasciato dai 50mila fan non è stato dei migliori.
Il concerto era stato organizzato da Gigi D’Alessio, che ha coinvolto anche la compagna Anna Tatangelo, per aiutare la Terra dei Fuochi, la zona della Campania usata dalla camorra per scaricare rifiuti nocivi e che molti danni ha provocato alla popolazione locale.