loading

Simon Cowell, creatore di X Factor, ha convocato Laura Pausini per il nuovo talent La Banda, in onda da Settembre su Univision, network Usa che si rivolge al pubblico spagnolo.

LAURA PAUSINI, IMBARAZZO IN DIRETTA A LA VOZ

Questo nuovo format è strutturato come ogni talent show, si parte dalle audizioni fino agli show live, e si propone di creare e lanciare una nuova boy band latina.

Per la cantante italiana è il terzo talent show in pochi mesi: insieme al collega e amico Ricky Martin farà parte della giuria del nuovo programma di Univision che si concentrerà nella ricerca del più grande e importante gruppo latino. "Non vedo l'ora di iniziare! La banda sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere potenti già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se li abbiamo accuratamente scelti", ha dichiarato la cantante.

Sarà sicuramente accolta nel migliore dei modi soprattutto da Cowell che detto: "Sono assolutamente entusiasta che Laura si unisca a La banda. Lei è una grande star internazionale e ha l’esperienza giusta per giudicare il talento.” Intanto il 14 maggio la Rai riproporrà in prima serata “Stasera… Laura!”, il grande show della cantante al Teatro Antico di Taormina.