In soli due giorni il videoclip ufficiale di ‘Vivo per Ella’ supera 6.5 milioni di views portando Andrea Bocelli e Karol G ai vertici delle classifiche.
Sono oltre 6.5 milioni le visualizzazioni in 48 ore per Andrea Bocelli e Karol G che dominano i trend YouTube globali con il video di Vivo por Ella. Si tratta della nuova versione in spagnolo dello storico successo del tenore che ha scelto la voce della superstar colombiana per accompagnarlo in questo duetto. In poche ore dal rilascio del brano, la canzone ha conquistato la Top Ten in ben 19 Paesi.
Il videoclip ufficiale, infatti, è #1 in Messico, Cile, Perù, Colombia, Costa Rica, República Dominicana, Ecuador, Guatemala, Honduras, Bolivia, Nicaragua, Panama, Puerto Rico, Paraguay, Uruguay. Secondo posto, poi, negli USA, Spagna e Argentina; ottavo in Canada, #20 in Germania e Regno Unito, #27 in Australia e Francia.
Il brano fa parte del prossimo disco di Bocelli ‘Duets’, in uscita il prossimo 25 ottobre in tutto il Mondo, per celebrare i suoi 30 anni di carriera. Un risultato incredibile a un mese dall’evento che ha visto Andrea Bocelli festeggiare live l’importante anniversario in un concerto a Lajatico con star da tutto il mondo. Tra i presenti, Ed Sheeran, Will Smith, Johnny Depp, Russell Crowe, Plácido Domingo, José Carreras, Lang Lang, Zucchero, Elisa e Giorgia.
LEGGI ANCHE: — Songs of Summer 2024: la classifica definitiva delle canzoni più ascoltate
Il videoclip di Vivo por Ella
Immagini da Ufficio Stampa