ANNA pubblica il singolo ‘I Got It’ e sbarca negli USA con Republic Records

ANNA ritorna con il primo brano dell’anno I GOT IT, traccia che inaugura la nuova era discografica dell’artista. Il brano, scritto dalla stessa ANNA e prodotto da Sadturs, Kiid, Adam11 e Usa Beats, è già disponibile sulle piattaforme digitali accompagnato dal videoclip ufficiale.

Un brano rap diretto e incisivo all’insegna del ‘self-empowerement’, il cui videoclip è stato girato da una troupe americana. Nelle immagini, ANNA si muove per le strade di New York, esce da un’auto sportiva laccata di rosa e sfoggia outfit sgargianti.

L’artista si trovava nella Grande Mela per un’occasione speciale: ANNA sarà infatti rappresentata negli Stati Uniti dalla Republic Records (parte di Universal Music Group). La stessa “casa” di alcune fra le più luminose star della musica mondiale come Nicki Minaj, Drake, The Weeknd, Ariana Grande e Taylor Swift.

Republic Records sarà dunque partner del nuovo progetto discografico di ANNA, che è risultata essere l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify del 2023 (mantenendo tutt’ora il primato). Il 2023 è stato un anno eccezionale per la rapper italiana che ha partecipato anche alla colonna sonora del blockbuster mondiale Fast X, ultimo capitolo della saga di “Fast & Furious” con Vin Diesel.

LEGGI ANCHE: — L’intangibilità dell’‘Anima’ nel nuovo singolo di Leon Faun

A questo importante impegno, si aggiungono collaborazioni multiplatino come Vetri Neri con AVA e Capo Plaza e Petit Fou Fou di Rhove. Il brano è fra le tracce più ascoltate in Italia (top10 su Spotify, top10 su Apple Music, top10 su TikTok e tra le clip musicali più viste su YouTube).

Foto di Giampiero Elia da Ufficio Stampa