È ‘Born With A Broken Heart’ di Damiano David il brano internazionale più suonato in radio nell’ultima settimana del 2024. Si aggiorna il calendario live.
Chiusura dell’anno radiofonico con un ottimo terzo posto per Damiano David, il cui singolo Born With A Broken Heart è il brano internazionale più trasmesso nelle radio. Il frontman dei Måneskin condivide, così, il podio con Mandare tutto all’aria di Marco Mengoni (in prima posizione) e Islanda dei Pinguini Tattici Nucleari, al secondo posto. Per il cantautore che ha appena annunciato il suo primo tour mondiale, si tratta dunque di un riconoscimento importante in patria, dove tornerà live per sole – e questo ha alimentato un certo malcontento nei fan italiani – due date nel 2025.
Il calendario del World Tour 2025 di Damiano David è, infatti, fitto di impegni a ogni latitudine, con oltre 30 date programmate tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. E sono bastate poche ore dall’apertura delle prevendite dei biglietti per registra già sold out e raddoppi. In particolare, Londra e New York hanno aggiunto nuove date mentre Città del Messico ha registrato il sold out in meno di 24 ore.
E ancora, i concerti di Toronto, Parigi e Madrid sono stati trasferiti in arene più capienti per soddisfare l’enorme affluenza di pubblico.
LEGGI ANCHE: — Aaron, bilancio di un anno con ‘Un finale diverso’: «La vulnerabilità è la mia forza»
Due, come si diceva, gli appuntamenti in Italia:
- 7 ottobre 2025 – Milano, Unipol Arena
- 11 ottobre 2025 – Roma, Palazzo dello Sport
Prodotto da Vivo Concerti, il tour inizierà l’11 settembre 2025 a Varsavia, proseguendo attraverso alcune delle principali città europee. A seguire, toccherà l’Australia, il Giappone, e dal 7 novembre sarà protagonista di quattro show in Sud America. Il gran finale sarà affidato al Nord America, con 12 concerti che culmineranno il 16 dicembre 2025 al The Fillmore di Washington DC. I biglietti per il World Tour 2025 sono disponibili su damianodavidofficial.com.
Immagini da Ufficio Stampa