L’‘Estate punk’ di Benji & Fede comincia il 25 settembre

Dopo aver annunciato il sold out del concerto evento del 16 novembre all’Unipol Forum di Assago (Milano), Benji & Fede sono pronti a tornare con nuova musica. Il duo, che per l’estate ha proposto Musica Animale, pubblica infatti il nuovo brano Estate punk on air dal 25 settembre. Si tratta di una ballad dal sapore nostalgico, che racconta di due persone che, dopo essersi amate a 18 anni, si rincontrano molti anni dopo.

Cover da Ufficio Stampa

Nonostante il tempo e i cambiamenti, scoprono di essere ancora legate da un sentimento profondo, come se ogni cicatrice di uno appartenesse anche all’altro. “Per noi è una senza tempo né stagione. Questa Estate punk che abbiamo vissuto ci è servita a diventare più maturi artisticamente ed umanamente”, raccontano i due modenesi. “È stato come conoscerci di nuovo per la prima volta”.

Prima della release ufficiale, il pubblico potrà ascoltare la traccia live in anteprima sul palco di Suzuki Music Party, show musicale con cui Amadeus debutta sul Nove domenica 22 settembre. Proprio in occasione della registrazione, Benji & Fede hanno confermato di essere in dirittura di arrivo anche per quanto riguarda il nuovo album. “Abbiamo lavorato a un disco di cui siamo orgogliosi e che uscirà a breve”, queste le loro parole.

LEGGI ANCHE: — Olly, piovono certificazioni e sold out per il tour autunnale

Intanto, aumenta l’attesa per la reunion live a Milano: il concerto sold out sarà, infatti, il primo appuntamento dal vivo dopo l’ultimo concerto all’Arena di Verona nel 2021. La data, prodotta da Vivo Concerti, si preannuncia ricca di tante sorprese.

Immagini da Ufficio Stampa