Nato all’interno del progetto glo for music, ‘AIR’ è il brano per l’estate che vede collaborare per la prima volta Lazza e Noemi. La presentazione a Roma.
La nuova coppia musicale dell’estate 2023 è formata da Lazza e Noemi, uniti nel segno del brano AIR prodotto da Dardust. A metterci lo zampino ci ha pensato glo for music, format di glo che ha scelto la musica come strumento per racconta i propri valori e dialogare con la community in maniera inclusiva. Ora, anche grazie la creatività di tre artisti amatissimi, glo lancia un nuovo brano che celebra la quotidianità di chi è sempre on the go.
“Siamo entusiasti di collaborare con artisti del calibro di Dardust, Noemi e Lazza”, commenta Fabio de Petris, Direttore Generale di BAT Italia. “AIR è un brano che invita a vivere appieno ogni esperienza nella vita di tutti i giorni. Il messaggio trasmesso da questa canzone rispecchia lo spirito di glo […] da sempre impegnata nel costruire A Better Tomorrow™, un futuro migliore”
Il progetto è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei musicisti. “Collaborare con Lazza e Noemi per la prima volta tutti insieme è stato un onore per me”, commenta Dardust. “Sono due artisti che stimo profondamente e finalmente le nostre strade si sono incrociate per realizzare qualcosa di unico e speciale insieme a glo. Da sempre credo nella forza d’espressione e di condivisione della musica, ed è proprio dalla commistione tra i nostri stili e generi diversi che è nata AIR”.
LEGGI ANCHE: — Paul McCartney, l’ultimo brano dei Beatles e l’Intelligenza Artificiale
“Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di collaborare con Dardust e Lazza per il brano AIR”, aggiunge Noemi. “Abbiamo caratteristiche diverse e complementari, ma partiamo da un comune amore per la musica classica. Stimo Dardust per il suo stile unico e riconoscibile ed è sempre un arricchimento lavorare con lui. Lazza è senza dubbio uno dei giovani artisti più interessanti che abbiamo in Italia, diretto, sincero e con una grande capacità di unire le sue radici urban con un sound più mainstream senza perdere la sua credibilità. È stato un viaggio bellissimo”.
“Tornare a collaborare con Dardust e realizzare AIR con lui e Noemi mi ha troppo divertito!”, dichiara infine Lazza. “Se penso come, dall’unione di artisti tanto diversi, sia nato questo brano, non posso che dire: figata vera!”.
La canzone – disponibile sui canali social di glo – è stata presentata in anteprima lo scorso 8 giugno a Roma in occasione dell’evento di lancio del nuovo dispositivo glo HYPER AIR. Un modello disponibile in 7 colori, ancora più leggero, sottile e innovativo, pensato per chi vuole vivere ogni giorno esperienze coinvolgenti senza rinunciare alla propria praticità. La serata ha raccolto ospiti e amici del brand e del panorama musicale italiano, in pieno stile glo.
Foto da Ufficio Stampa