Il trio di producer festeggia un nuovo successo: a pochi giorni dall’uscita del singolo ‘Phone’, i Meduza sono gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify.

loading

Hanno scalato le classifiche di tutto il mondo  collezionando oltre 20 miliardi di stream totali e oltre 160 dischi di Platino e Diamante. Ora i Meduza – Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – possono celebrare un altro successo. Sono loro, infatti, gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify. Il primato arriva a poco più di una settimana dalla pubblicazione del singolo Phone Ft. Sam Tompkins & Em Beihold, che ha già superato i 3 milioni di ascolti globali.

Meduza Phone
Cover da Ufficio Stampa GOIGEST

La traccia, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, è accompagnato dal visualiser su YouTube e dal video della performance live a Brooklyn. I Meduza dimostrano, una volta di più, di essere riusciti a imporsi sulla scena internazionale in maniera estremamente rapida. Complici anche hit del calibro di Lose Control, Piece Of Your Heart, Paradise, Tell It To My Heart feat. Hozier e Bad Memories x James Carter ft. Elley Duhé & FAST BOY.

LEGGI ANCHE: — Gabry Ponte: sold out a Milano e nuova data a Torino

Si rafforza, così, il ruolo di leader del trio italiano nel panorama musicale mondiale. Il sound innovativo e all’avanguardia ha conquistato, paese dopo paese, show dopo show, una platea globale rendendo i Meduza un vero e proprio fenomeno planetario.  Resident a Ibiza e a Las Vegas, sono impegnati in un grandissimo tour che procede a colpi di sold-out alla conquista dei migliori dancefloor mondiali.

Foto da Ufficio Stampa GOIGEST