Dopo il successo di ‘Devastante’, Olly torna con il singolo ‘Per due come noi’ insieme ad Angelina Mango. Dal 6 settembre.
Mentre Devastante macina ancora ascolti superando 53mln di stream totali, Olly rilancia con un nuovo brano. Esce, infatti, venerdì 6 settembre, Per due come noi in cui per la prima volta collabora con la cantautrice Angelina Mango.
Accompagnato dal videoclip con la regia di Simone Peluso, il brano è scritto a quattro mani da Olly e Angelina Mango e prodotto dai due artisti insieme a JVLI. Dalla stima reciproca tra i due giovanissimi artisti è nata altrettanto una canzone che parla di relazioni e della complessità dei rapporti (amori, amicizie, famiglia).
E di come si cresca e si cambi quando ci si deve confrontare con una persona diversa da noi nelle piccole cose, che sono però specchio di divergenze più grandi. Tra consapevolezza e accettazione, le rime di Per due come noi raccontano quanto ogni rapporto umano sia unico e irripetibile e come il sentimento a volte non basti a tenere unite le persone.
LEGGI ANCHE: — Songs of Summer 2024: la classifica definitiva delle canzoni più ascoltate
A dicembre Olly tornerà live con Lo rifarò, lo rifaremo tour nei principali club della penisola di cui 7 già sold out. Queste le date:
- 02 e 03 dicembre – Milano, Fabrique SOLD OUT
- 05 dicembre – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
- 9 dicembre – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia
- 12 dicembre – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia SOLD OUT
- 13 dicembre – Padova, Hall SOLD OUT
- 14 dicembre – Bologna, Estragon SOLD OUT
- 16 dicembre – Bologna, Estragon
- 17 dicembre – Padova, Hall
- 19 dicembre – Pozzuoli (NA), Duel Club
- 20 e 21 dicembre – Roma, Hacienda SOLD OUT
- 22 dicembre – Roma, Hacienda SOLD OUT
I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per info: magellanoconcerti.it.
Immagini da Ufficio Stampa