È disponibile dal 13 novembre il nuovo singolo di Paola Iezzi The Queens (Sony Music Entertainment Italy / Columbia Records Italy e Universal Music Publishing /Metatron Publishing). Dedica appassionata e magnetica al mondo drag, il brano fa parte della colonna sonora della terza stagione di Drag Race Italia (su Paramount+) ed è stato scritto dalla stessa Iezzi con il producer svedese Johannes Willinder.
The Queens vuole essere molto di un semplice brano, ma un inno di empowerment, un invito appassionato a brillare sempre, anche quando si è messi all’angolo. La canzone esorta a uscire allo scoperto, prendendo in mano la propria vita e indossando la migliore corona, perché we are the queens forever, and you know what? Love is love.
“Ho scritto The Queens per ricordare a tutti che si può essere regine anche quando si è esclusi”, afferma Paola a proposito del significato della traccia. “Questo brano parla di coraggio, di mostrarsi per ciò che si è, vincendo ogni paura mettendosi da soli la propria corona”. Sonorità dance-pop e sfumature elettropop fanno da supporto creando, così, un pezzo perfetto per scendere in pista e lasciarsi andare nella più totale libertà.
LEGGI ANCHE: — Emma, ‘Souvenir in da club’: «Sul palco e tra la mia gente mi sento al sicuro»
Come è stato anche in occasione della presentazione live di The Queens, che Paola Iezzi ha interpretato a Milano in occasione dell’unica data italiana del RuPaul’s Drag Race: Werq The World Tour 2023. Durante l’evento, infatti, l’artista ha trasformato il Mediolanum Forum in un vero e proprio dancefloor, offrendo una performance iconica insieme alle Queen protagoniste di Drag Race Italia 3.
Foto da Ufficio Stampa