Sally Cruz, tra le voci emergenti più talentuose dell’urban in Italia, annuncia il suo nuovo singolo La notte. La traccia, in collaborazione con l’artista e producer thasup, è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 5 gennaio 2024. A firmare la produzione è Mike Defunto – già al lavoro con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Nitro, Il Ghost e Madame.
Il brano presenta una fusione unica tra le voci rappresentative della Gen Z, Sally Cruz e thasup che si fanno portavoce di un grido tormentato di lucidità, ambientato in un’atmosfera notturna e malinconica. Tra i versi, infatti, un rapporto ormai in fiamme, intriso di emozioni oscure e conflittuali.
Sally Cruz, con il suo timbro graffiante e penetrante, e thasup, noto per la sua unicità comunicativa, creano un mix coinvolgente su sonorità urban pop. La canzone riflette su quei pensieri oscuri e confusi che emergono proprio durante la notte, luogo in cui l’amore si mescola all’odio e si desidera evadere per dimenticare tutto.
LEGGI ANCHE: — Perché dovete assolutamente provare Netflix Games
La notte segue altri successi di Sally Cruz, tra cui 1 2 3, Lividi, e Tempesta che stanno facendo conoscere la giovane fiorentina, classe 2003. L’artista è nota anche per il featuring con Nitro nel brano Paranoia, contenuto nell’album ‘OUTSIDER’ del rapper, che ha superato i 2,2 milioni di streaming solo su Spotify.
Foto da Ufficio Stampa