È in radio e sulle piattaforme digitali La Ex della Ex, il nuovo brano di Santiago – cantante italo-dominicano e TikToker, – con Salento Guys e Romano, producer multiplatino. Un pezzo che strizza l’occhio alla leggerezza, nato per farci ballare, sorridere e dimenticare per un attimo la quotidianità.
Tutto è partito da un aneddoto che ci racconta lo stesso Santiago: “La Ex della Ex è nata nel modo più divertente possibile. Mi trovavo in un locale e, guardandomi un po’ in giro, ho visto che c’erano due, tre ragazze con le quali ero stato mesi, forse anni, prima. Ero con amici e abbiamo iniziato a ridere di questo fatto. Il giorno dopo chiamo Antonio Salento Guys e gli racconto quanto successo la sera prima. Così, mentre parlavamo, ci viene in mente di farne una canzone, un dembow. Il brano è nato così, non c’è nulla di diverso da quello che fondamentalmente racconto nelle strofe”.
LEGGI ANCHE: — Amadeus conduce i SIAE Music Awards 2024: tutte le nomination della seconda edizione
Una canzone che – prosegue l’artista – mi sta dando molti risultati e molte soddisfazioni dal punto di vista radiofonico, televisivo e quant’altro. Devo ringraziare il lavoro di squadra, a partire da Antonio che è una persona solare. Attualmente mi trovo in Repubblica Dominicana e, quando io e lui ci sentiamo, è difficile avere una conversazione seria che duri più di 10 minuti! Abbiamo più o meno lo stesso carattere, siamo due persone che hanno ben chiaro l’obiettivo e sanno dove vogliono arrivare. Sappiamo fare il nostro lavoro e abbiamo rispetto l’uno dell’altro: questo credo sia la base per poter portare avanti una collaborazione serena che dia buoni risultati”.
Immagini da Ufficio Stampa