È ‘Comunque vada’ il nuovo singolo di Vittorio Vetturani. Oggi su Funweek il videoclip in anteprima, diretto da Simone Gazzola.

Si intitola Comunque vada il singolo dell’artista folignate Vittorio Vetturani, brano prodotto da Biko presso il Pocketstudio. Dopo Polaroid, l’artista umbro torna con un pezzo che ancora una volta si propone di toccare le corde dei cuori di ognuno di noi. Comunque vada è infatti una canzone che parla di tempo, d’amore, di allontanamento: tre fattori che nel corso della nostra vita tendono a intersecarsi.

Il videoclip, per la regia di Simone Gazzola, è stato girato tra Valtopina (PG) e la Tenuta San Lorenzo Vecchio (PG). All’interno gli attori, vestiti per l’occasione da Magnolia pezzi unici di Sandra Riommi, vanno a sottolineare l’univocità dell’amore, valido per ognuno di noi e sottoposto alle stesse difficoltà della vita, più o meno marcate. Le tre coppie, composte da Sara Seccafieno, Federico Coccia, Linda Alessi, Francesco Felici, Luca Giovannelli e Gianfranco Ricci, vanno a rappresentare l’amore in ogni sua forma, consapevoli che non esiste un amore più valido di un altro, ma solo l’amore, puro, semplice, avvolgente.

Vittorio Vetturani, biografia

Vittorio Vetturani, giovane artista valtopinese, nasce a Foligno il 16 marzo del 1992. Subito si interessa alla musica intraprendendo un percorso di studio con la vocal coach Fabrizia Luchetti. Nel corso degli anni la sua passione lo ha portato a partecipare a numerosi concorsi, ottenendo buoni risultati: Area Sanremo, Cantagiro, Tour Music Fest, Sanremo New Talent, Una voce per l’Europa, Sanremo Doc e, recentemente, Tributo a Sergio Endrigo.