‘Wicked Game’ è il nuovo singolo di Karin Ann

Karin Ann torna con il nuovo singolo Wicked Game, remix del celebre brano cantato negli anni ’80 da Chris Isaak e utilizzato (in versione strumentale) nella colonna sonora del film di David Lynch Cuore SelvaggioWicked Game. Le cover rappresentano una costante nelle setlist dei concerti di Karin Ann, ma di solito non vengono utilizzate come pubblicazioni ufficiali. Eppure questa volta la giovane cantante slovacca ha fatto un’eccezione, trasformando Wicked Game nel suo ultimo nuovo singolo.

LEGGI ANCHE: Karin Ann: «L’integrità artistica prima di tutto»

Merito del successo che il brano ha ottenuto nel corso dei suoi tour musicali tra Europa, Canada e Stati Uniti. Le date hanno visto Karin Ann impegnata nel corso di questo autunno, accanto ai cantanti Mehro e Renforshort. I fan lo hanno adorato ed espressamente richiesto – attraverso i commenti sui social – come singolo da poter ascoltare e riascoltare. Per rivivere i momenti forti e l’atmosfera unica sperimentata durante i concerti.

Wicked Game rappresenta il coronamento di un anno glorioso per Karin Ann. Dopo il debutto del suo primo album through the telescope, pubblicato a maggio, la cantante è stata impegnata nella maratona del progetto multi-remix dei suoi singoli. Il tutto in collaborazione con cantanti stranieri come Imogen Heap e altre artiste connesse con la comunità LGBTQ. L’obiettivo era quello di condividere ispirazioni, visioni artistiche e creare nuovi modi per trasmettere messaggi significativi.

Foto di Cameron Lindfors