Teo Teocoli a ‘Un Giorno da Pecora’: «Non so perché Celentano non mi voglia più parlare»

Dopo l’uscita come sempre enigmatica di Adriano Celentano sui social, Teo Teocoli è tornato a commentare la sua (ex?) amicizia con il Molleggiato. “Non ti rispondo perché ti voglio bene”, così scriveva Adriano in risposta alle parole del comico. “Ma non ci credo, non è vero secondo me – replica ai microfoni di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

E pensare che, come spiega poi lo stesso Teocoli, tutto è nato da una frase pronunciata tra una battuta e l’altra. “Chiacchierando me ne sono uscito con un ‘non chiama mai, sarà mica morto? Si usa a dire così a Milano’, forse anche a Roma. Questa è stata la frase… è scoppiato un delirio che non mi immaginavo!”.

Screen da Ufficio Stampa

In fondo, tra i due, prosegue l’ospite, “c’è un’amicizia cinquantennale. Non so perché non mi voglia più parlare. Con Adriano non riesco a parlare e con Claudia men che mai, non so nemmeno se sia lì con lui”. E alla domanda se in questi giorni abbia riprovato a contattare l’amico, Teocoli replica: “Per carità, se lo chiamo adesso magari mi insulta”.

LEGGI ANCHE: — ‘Hanno Ucciso l’Uomo Ragno’, una storia di amicizia e musica che è leggenda: intervista

Cruciale, secondo Teo, il ruolo della moglie, Claudia Mori: “Non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, anzi ha un po’ sconvolto tutto. Con Claudia c’è stato un periodo in cui eravamo amici. Ora se non la vedo non mi cambia nulla, non mi interessa. Non mi interessa, fa la sua vita, poi non so cosa sarà. Credo che lui la sguinzagli di notte per curare la campagna…”, ha chiosato con ironia a Un Giorno da Pecora

E l’attore non nasconde il dispiacere. “Ma cosa devo fare? Non abbiamo litigato, l’ho chiamato e richiamato. – sottolinea – Niente, è anche inutile andare lì da lui. È brutto mettermi sotto casa sua, tanto non mi farebbero entrare…Al massimo potrei fare una serenata”.

Immagini da Ufficio Stampa