Fedez e Rovazzi si sono detti addio? Il settimanale Chi lancia una bomba sul rapporto ormai finito tra i due: ecco i retroscena e le indiscrezioni inaspettate sui due ex amici

loading

Che succede tra Fedez e Rovazzi? Amicizia finita, si mormora

Non si vedono insieme in giro, in concerto, sui social o in qualche video da parecchio tempo Fedez e Rovazzi tanto che il settimanale Chi ha approfondito la questione nell’ultimo numero dove ha messo in agitazione i fan parlando di amicizia al capolinea.

Il rapper non avrebbe neanche ricevuto le congratulazioni dal famoso youtuber per la nascita del piccolo Leone e anzi, a ben guardare, pare che i due abbiano persino smesso di seguirsi su Instagram.

Una delle ultime foto postate insieme risale a metà gennaio, quando Rovazzi era occupato con la presentazione del film ‘Il vegetale, dopodiché il silenzio.

“Non ci sono conferme ufficiali dai diretti interessati – si apprende dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini – non si conoscono i termini legali della vicenda, ma la frattura è insanabile”.

— ‘Ti detesto’, l’ultimo post di Fabio Rovazzi che svela tutto: cosa ha pubblicato

Dunque ci sarebbero addirittura gli avvocati di mezzo, ma quale sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare Newtopia?

Fedez e Rovazzi, l’addio in mano agli avvocati

Secondo i rumor provenienti dagli ambienti vicini a Fedez e Rovazzi, a mettere un punto alla loro amicizia e ai loro affari in società sarebbe stata la volontà di Fabio di far carriera nel cinema e dedicarsi più al grande schermo che alla musica. D’altronde Rovazzi non si è mai definito un cantante o un rapper, ma uno che faceva tormentoni (da Andiamo a comandare a Volare, ha spopolato in rete!) che ha iniziato come videomaker autodidatta.

Fedez e Rovazzi erano davvero inseparabili fino a qualche mese fa, qualcuno li vedeva persino pronti per una doppia poltrona da giudici a X Factor.

Tra scherzi telefonici, travestimenti orrendi, gag su Instagram e viaggi insieme, i due sembravano quasi fratelli… E come nelle migliori famiglie, sempre che le loro strade si siano davvero divise, i panni sporchi si lavano in casa.