Separazione professionale e umana tra Fedez e J Ax: ma perchè i due cantanti si sono detti addio nonostante il grande successo? Ecco svelato il motivo della rottura tra i due
Fedez e J-Ax, annunciata separazione professionale e umana: tutti i dettagli su Chi
Il 1° giugno a San Siro davanti a quasi 80mila persone, Fedez e J-Ax hanno concluso ufficialmente il loro percorso artistico insieme anche se sono già tornati sullo stesso palco a cantare la loro ultima hit, Italiana: ieri, infatti, i due rapper hanno ritirato il premio ai WMA su Rai 1 infiammando l’Arena di Verona.
Mai del tutto chiariti i motivi che avrebbero portato al capolinea il redditizio sodalizio artistico, basato su una grande amicizia ampiamente documentata sui social, tra Fedez e J-Ax.
Si ipotizzava in un primo momento che con l’arrivo di Leone e il matrimonio con Chiara Ferragni, il giudice di X Factor avrebbe chiesto di allentare i ritmi, ma secondo le ultime indiscrezioni targate Chi il motivo di quella che sul settimanale definiscono separazione professionale e umana sarebbe da ricercare nella nuova attività dell’ex leader degli Articolo 31.
Da qualche tempo a questa parte, infatti, Ax ha aperto uno store di cannabis legale, il Maria Salvador, scelta mai condivisa né appoggiata da Fedez.
Fedez e J-Ax, il motivo dell’addio? Il sospetto di Parpiglia
Gabriele Parpiglia, postando uno scatto del giudice di The Voice, con Fedez di spalle, ha poi commentato su Instagram:
“Questa foto pubblicata da #jax mi ha fatto iniziare a pensare. Anzi mi ha fatto pensare. Ax che non tagga #fedez lo mostra di spalle e parla del concerto, del ‘suo’ concerto sempre al singolare. Il noi diventa io. Come se fosse solo. Strano, troppo strano. Poi un altro post dove sempre Ax ringrazia i ‘suoi’ 75 mila di San Siro. Senza citare mai #fedez. Un pezzo di una prima verità verrà svelato domani su CHI in edicola”.
Staremo a vedere se Fedez e J-Ax confermeranno le voci o smentiranno in pieno le illazioni portate avanti dal magazine di Alfonso Signorini. Certo è che a Newtopia, dopo la misteriosa scomparsa di Rovazzi, succedono cose strane…