Il Natale è alle porte e domani saremo tutti pronti a festeggiare la Vigilia in famiglia tra piatti e bevande da condividere. Dopo la prima parte dell’anno, è tempo di rilassarsi e trascorrere qualche giorno in pieno relax sul divano e in compagnia di qualche film che rimanda all’atmosfera natalizia.
In questo articolo riporteremo la lista di tutti i film che andranno in onda in questi giorni sulle reti Rai e Mediaset.
Film di Natale, la lista completa
Questa sera su Rai 2 sarà trasmesso Un Natale senza tempo, in programma alle ore 21.20. Su Rete 4 alle 21.30 The Family Man, la commedia con Nicolas Cage. Italia Uno andrà in onda Now You See Me – I maghi del crimine con Daniel Radcliffe alle 21.17.
Il 24 dicembre il pubblico potrà guardare:
- Rai Uno: ore 14.30 Belle&Sebastien: Amici per sempre, la sera della Vigilia è in programma Ailo – Un’avventura tra i ghiacci, il docu-film che parla della vita della renna Ailo, raccontata in sedici mesi e quattro stagioni;
- Rai Due: ore 21.20 Il mio valzer di Natale;
- Canale 5: ore14.45 Christmas at the Palace.
- Italia Uno: ore 14.25 Balto e poi La fabbrica di cioccolato. Alle 19.30 è in programma il film natalizio Il Grinch e successivamente Una poltrona per due.
- Rete 4: ore 21.23 L’amore non va in vacanza.
Il 25 dicembre:
- Rai Due: ore 14.50 Il Mio Desiderio Per Natale seguito poi da Natale allo Starlight. La sera andrà in onda il film La Giostra Dell’Amore.
- Rai Tre: andrà in onda Coco.
- Canale 5: ore 16.45 andrà in onda Una Tata Magica, in prima serata All Together Now Kids.
- Italia Uno: ore 8.55 La gabbianella e il gatto. Ore 16.20 Polar Express, ore 19.30 Elf ed in prima serata La banda dei Babbi Natale.
- Rete 4: ore 20.30 sarà trasmesso il film Via col vento.
Il 26 dicembre:
- Rai Uno: Maleficent – Signora del male con Angelina Jolie.
- Rai Due: in prima serata il film Feliz Navidad.
- Canale 5: in prima serata Natale a Cinque Stelle
- Italia Uno: ore 10.25 Balto – sulle ali dell’avventura, in prima serata Freedom – Oltre il confine.
- Rete 4: in prima serata Unknow – Senza identità.
FOTO: @kikapress