Bimba riceve il peggiore regalo di Natale ma la sua reazione è meravigliosa

Un regalo di Natale non ottiene sempre la reazione che ci aspettiamo, ma se per puro caso si dovesse trattare di quello sbagliato (o addirittura del peggiore di sempre), allora potremmo tranquillamente ritrovarci davanti a qualcosa di veramente epico… Come ad esempio l’effetto devastante avuto da un dono su una bambina. Di cosa stiamo parlando? Andiamo a vederlo insieme!

LEGGI ANCHE: — Trova una letterina di Natale di 100 anni fa,ecco i regali chiesti a Babbo Natale

La reazione della bimba al peggior regalo di Natale di sempre

Andiamo con ordine. Il comico ed influencer americano LGND (che conta oltre 1,1 milioni di fan su Instagram), ha provato a ‘riciclare’ un regalo, girandolo alla figlia e documentando il tutto sul suo profilo ufficiale.

Ho provato a dare a mia figlia il peggior regalo di Natale di sempre e non mi aspettavo questa reazione”, ha scritto sotto il video che immortala il momento… Ma cosa sarà mai capitato? E qual è questa reazione che non si sarebbe mai aspettato di vedere?

Praticamente, l’influencer ha impacchettato in carta da regalo una semplice banana, regalandola alla figlia. Nel video, si vede la bambina che scarta avidamente il pacchetto, impazzendo di felicità alla vista del frutto. Estremamente gioiosa, la si vede poi mentre la mamma le sbuccia la banana e mentre lei la mangia con vero gusto…

fonte: Instagram

Il web impazzisce, ma quel video ci insegna un’importante lezione

Una reazione decisamente inaspettata a quello che sarebbe dovuto essere il “peggiore regalo di Natale di sempre”, ma che ci insegna che a regalarci la felicità – alla fine della storia – sono soprattutto le piccole cose.

Nel frattempo, su Twitter, è spuntato anche un altro bambino che alla vista dell’insolito regalo di Natale ha reagito nella stessa inaspettata maniera

fonte: Twitter

E d’altronde alzi la mano chi di voi non si è fatto trasportare dalla tenerezza nell’osservare la gioia di questi bimbi alla vista della banana! Chissà però quanti di noi avrebbero reagito nella stessa maniera di fronte a un regalo di questo tipo…

foto: Kikapress