Adrian di Adriano Celentano ha scatenato non poche polemiche e critiche sui social. Lo spettacolo sembra essere finito anche un’ora prima rispetto alla programmazione e si parla di fischi del pubblico e di Adriano Celentano che abbandona lo show. Ecco cosa è realmente successo: la testimonianza di una signora del pubblico
Adrian, Celentano furioso: il putiferio sui social
Ieri, lunedì 21 gennaio, Adriano Celentano è tornato sugli schermi di Canale 5 con Adrian – una graphic novel animata che vede la collaborazione di Milo Manara per i disegni e Nicola Piovani alle musiche, che ha letteralmente sconvolto i presenti al Teatro Camploy di Verona e il popolo del web alimentando una serie di polemiche che ancora non si placano.
Se TvBlog aveva annunciato l’addio di Teo Teocoli e Michelle Hunziker, si apprende da Panorama.it che i due vip avrebbero atteso invano l’arrivo del Molleggiato per 8 ore e che hanno deciso di defilarsi per la grande incertezza sul loro ruolo all’interno dello show.
A lamentarsi, però, sarebbe stato anche il pubblico pagante. Su Twitter, infatti si è sparsa la news che Adriano Celentano – furioso per le critiche ricevute da parte di detrattori che non avrebbero gradito il progetto – avrebbe abbandonato tutto un’ora prima tra i fischi dei presenti.
Adrian, Celentano furioso per i fischi: ecco la verità
Il cantante si è fatto vedere per un paio di minuti, il tempo di bere – come al suo solito – e di dare qualche indicazione come se ci trovassimo ancora alle prove, poi lascia il palco con un tuono.
Qualcosa di strano deve essere successo se, rispetto a quanto riportato dalle guide tv, Adrian è terminato un’ora prima, tuttavia secondo la testimonianza social di una ragazza raccolta da Bitchyf, non sarebbe avvenuto alcun dramma al teatro veronese.
“Nessun fischio. Hanno applaudito tutti. Esco adesso dal Camploy. Io ragazzi ho la scaletta regalatami da un cameraman del programma è il programma doveva essere così e finire così. Nessuno sketch previsto dopo il cartone animato!!! Chiaro???? Fate girare!”.
Tra i commenti leggiamo quello di un Rudy Zerbi assolutamente estasiato: “Vi lamentate che la tv è tutta uguale e poi, quando qualcuno tenta di fare qualcosa di diverso, vi lamentate perchè è diverso. #adrian”.
Vi lamentate che la tv è tutta uguale e poi, quando qualcuno tenta di fare qualcosa di diverso, vi lamentate perchè è diverso. #adrian pic.twitter.com/MKVLlC475J
— Rudy Zerbi (@RudyZerbi) January 21, 2019
Oppure “Criticate Celentano per i suoi spot troppo alti, ma a 20 minuti dall’inizio stiamo tutti ancora guardando questo spettacolo, senza nemmeno sapere se Adriano ci sarà. Quanti altri artisti possono permettersi di fare una cosa del genere?”