Giulia De Lellis su tutte le furie like su Instagram? L’influencer romana è molto gelosa e dopo essere stata tradita da Andrea Damante, sta molto attenta a ciò che combina il nuovo fidanzato. E pare che Andrea Iannone l’abbia fatta arrabbiare per un apprezzamento virtuale a una foto di Diletta Leotta. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo questo singolare triangolo social.
Andrea Iannone mette un like alla foto di Diletta Leotta e fa arrabbiare Giulia De Lellis
Secondo quanto riporta Chi, pochi giorni prima di rendere pubblica la relazione con Giulia, Andrea Iannone avrebbe messo un like a una foto di Diletta Leotta, donna molto apprezzata dal genere maschile.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se ne sarebbe accorta e non avrebbe gradito il gesto del fidanzato. Proprio per questo, ora, tra la mora influencer e la bionda conduttrice di Dazn sarebbe salita la tensione.
D’altronde, la De Lellis è già stata tradita da Andrea Damante, come raccontato nel suo primo libro, e ora non vorrebbe ritrovarsi di nuovo qualche terzo incomodo nel suo rapporto con il noto sportivo.
In viaggio insieme
La vicenda raccontata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini non sarebbe proprio recente, ma avrebbe segnato le distanze tra Giulia e Diletta. Le stesse che intercorrono tra la De Lellis e Belen, destinataria anche lei di un like di Iannone, suo ex fidanzato.
Oggi, però, tra Giulia e Andrea tutto sembra andare a gonfie vele: solo una settimana fa lui le ha fatto l’ennesima dichiarazione d’amore su Instagram.
“Quanto sei bella Giulia, sei un mondo tutto da scoprire, un mondo tutto tuo, un mondo bellissimo … I love you” ha scritto a corredo di una foto che li ritrae insieme.
Lei, da parte sua, ricambia con altrettanto amore e romanticismo, ed è partita al seguito del compagno per gli impegni sportivi tra Thailandia, Giappone e Australia.
Giulia avrà dimenticato quel like che Andrea Iannone ha messo alla foto di Diletta Leotta?