La Rai avrebbe cancellato Sanremo Young, lasciando amareggiata Antonella Clerici: la conduttrice si rifarà a Sanremo 2020?

loading

Le indiscrezioni si rincorrono da un po’. Pare che i vertici della Rai abbiano deciso: Sanremo Young, il fortunato talent show di Antonella Clerici, sarebbe stato cancellato. Il programma non comparirebbe più nei palinsesti, nonostante sia stato fucina di grandi talenti.

Sanremo Young cancellato

I motivi non sono ben chiari, ma sembra che da Viale Mazzini non abbiano alcuna intenzione di riproporre il talent show di Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE: — Sanremo Young, la risposta di Antonella Clerici dopo la notizia: ‘Non siamo poi tanto incapaci a…’. Cosa ha scritto sui social

Il fatto che Sanremo Young sia stato cancellato non sarebbe stato ben digerito dall’ex conduttrice de La Prova del Cuoco e ha creato diversi malumori negli ambienti televisivi.

Di fatto, l’Antonellona nazionale non è più così presente sul piccolo schermo, eccezion fatta per alcune serate evento come quella dedicata a Fondazione Telethon, andata in onda su Rai 1 sabato 14 dicembre.

Antonella Clerici a Sanremo 2020?

La Clerici, che rumors indicherebbero di ritorno a La Prova del Cuoco, potrebbe consolarsi con il Festival di Sanremo. 

Per la prossima edizione della kermesse canora più importante d’Italia, pare che Amadeus la voglia al suo fianco. Non una presenza fissa, ma sia lei che Simona Ventura potrebbero tornare sul prestigioso palco dell’Ariston per una delle cinque serate in programma.

Sembra infatti che il direttore artistico di Sanremo 2020 abbia intenzione di farsi affiancare da due conduttrici a sera, e Antonella sarebbe stata contatta. Non vallette come Chiara Ferragni, dunque, la cui eventuale partecipazione aveva fatto storcere il naso a più di qualcuno, portando sul piede di guerra persino il Codacons?