Barbara D’Urso è tornata sui social con una foto dal gusto decisamente natalizio ma gli utenti hanno notato che qualcosa non quadra…
Barbara D’Urso è tornata sui social con una foto dal gusto decisamente natalizio. La conduttrice è già pronta per le feste di fine anno e ha voluto condividere la sua gioia con il pubblico sui social.
Nella foto condivisa su Instagram, Barbara è seduta su una poltrona natalizia, quella che di solito sembra ospitare Babbo Natale in attesa di ascoltare i desideri dei bambini da trovare sotto l’albero.
“Manca meno di un mese a Natale, Mi sono portata avanti… o indietro?” ha scritto la conduttrice sotto la sua foto. L’attenzione dei fan però si è concentrata sull’immagine: secondo molti utenti, Barbara D’Urso avrebbe esagerato con il fotoritocco, facendo apparire le sue gambe eccessivamente lunghe e i suoi piedi sproporzionati rispetto al corpo.
Gli utenti non hanno perdonato questa “svista” e si sono scatenati con i commenti alla foto: “Il fotografo è un dilettante, l’ha photoshoppata malissimo” ha scritto qualcuno, “Mamma mia ma ha le gambe troppo lunghe, ha sbagliato qualcosa” ha commentato qualcun altro. “Il piede è un 49” ha ironizzato un utente.