Belen Rodriguez ha un fisico invidiabile, merito di madre Natura ma anche dell’allenamento intenso che pratica per conservarlo: la showgirl argentina è alta intorno al 1.75, ma il suo peso, almeno fino a sabato sera, non era noto (salvo supposizioni).
Belen Rodriguez quanto pesa? Lo rivela a Maria De Filippi
Durante la semifinale di Tu si que vales, è entrato in scena un sollevatore di pesi molto particolare: ha chiesto infatti a due donne di peso uguale di sedersi ai lati della sua sbarra per poterle sollevare a mo’ di peso. Maria De Filippi ha chiesto a bruciapelo a Belen: “Quanto pesi?” e lei ha risposto altrettanto subito: “57”. A quel punto Maria le ha detto: “Ok, proviamo”, dando quindi ad intendere di pesare anche lei lo stesso.
Non poteva mancare il commento ironico di Sabrina Ferilli, giudice popolare e vera e propria rivelazione di questa edizione di Tu si que vales: “Io ho più ciccia di voi!”, ha sentenziato l’attrice dalla sua postazione, anche per mettersi al sicuro da un’eventuale coinvolgimento nella performance. I momenti più divertenti dello show, bisogna dirlo, hanno visto protagonista proprio la Ferilli -suo malgrado- soprattutto in esperimenti di tipo horror.
LEGGI ANCHE: — ‘Mi tratta come una mer.a’, Maria De Filippi sbotta dopo quella frase: cosa è successo a Tu si que vales
Belen Rodriguez e Maria De Filippi, cosa hanno in comune
Sia Maria che Belen sono in ottima forma e la De Filippi ha raccontato in un’intervista di aver scoperto il crossfit, un tipo di allenamento militare molto intenso, proprio grazie alla showgirl argentina e di esserne diventata praticamente dipendente:
“Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen!”
Anche grazie a questo particolare allenamento Maria porta splendidamente i suoi 58 anni, compiuti qualche giorno fa: un esempio decisamente da imitare!