Chiara Ferragni pubblica una foto in slip su Instagram e i fan le chiedono se è di nuovo incinta: quel pancino sospetto fa impazzire i social
I fan dei Ferragnez tornano a sperare: Chiara Ferragni è incinta? A scatenare i follower dell’imprenditrice milanese sono alcuni scatti condivisi su Instagram. La moglie di Fedez si mostra in intimo e nella foto sembra spuntare un pancino sospetto. La coppia più social d’Italia sta allargando la famiglia?
Chiara Ferragni incinta, le foto sospette
I Ferragnez daranno un fratellino o una sorellina a Leone. Ne sono convinti decine di fan che hanno sommerso la pagina Instagram di Chiara Ferragni con commenti su una presunta gravidanza.
Tutto è nato da lacune foto postate dall’influencer da quasi 20 milioni di follower, in cui è ritratta con un audace completo intimo.
https://www.instagram.com/p/B_kcgswJAOe/
Un look sensuale quello sfoggiato da Chiara, che però ha messo in evidenza un dettaglio che non è passato inosservato agli utenti più attenti (e fantasiosi).
Da una foto in particolare, infatti, sembra spuntare un pancino sospetto che ha fatto esultare molti suoi ammiratori: Chiara Ferragni è incinta?
I commenti dei fan
In questo periodo di quarantena, i Ferragnez ci hanno deliziato con dirette esilaranti ma anche con iniziative di beneficenza a sostegno della sanità lombarda. Chiara, poi, si è anche trasformata in una perfetta donna di casa, cimentandosi con le pulizie domestiche e divertendosi in cucina. Ma complice l’isolamento forzato, la coppia avrebbe potuto approfittarne per dedicarsi all’ampliamento della famiglia.
Solo sospetti, sia chiaro, rafforzati però da quella foto in cui Chiara Ferragni sembra davvero incinta. L’idea di un’eventuale seconda gravidanza ha mandato letteralmente in tilt i fan, che stanno chiedendo informazioni alla diretta interessata, impazienti di ricevere risposta.
“Voglio ricordare che l’ultima volta che abbiamo detto tutti così dopo tre mesi è spuntata la foto di ‘Leo in arrivo’” ricorda con un certo entusiasmo qualcuno. Altri fanno ironia sulla vicenda, insinuando che quel gonfiore al basso ventre sia dovuto alle abbuffate durante la quarantena. Ma c’è chi non si arrende: “Sicuramente sarà la troppa pizza, ma fateci sperare” .