Belen Rodriguez, Corona non smette di pensare a lei ma la showgirl argentina sembra non avere occhi che per il padre di suo figlio Santiago. Ecco come sono stati beccati Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Belen Rodriguez, Corona fa dichiarazione d’amore all’ex: ‘la stessa magia’
Qualcuno aspettava certe parole da tempo, qualcun altro non gli crede più: fatto sta che Fabrizio Corona continua a parlare di Belen Rodriguez e anzi alla sua storica ex dedica una dichiarazione d’amore shock dalle pagine dell’autobiografia ‘Non mi avete fatto niente’ e dalle pagine di Chi.
L’ex re dei paparazzi confessa di provare ancora dei sentimenti per la showgirl argentina:
“Non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia”.
E ancora:
“Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.
Belen Rodriguez, Corona si mette a nudo ma lei non risponde
L’argentina però non ha ancora risposto a queste lusinghe e anzi, tra le ig stories più recenti ha postato una foto che la vede insieme a Stefano De Martino: i due ex coniugi appaiono ultimamente in grande sintonia e forse, dopo la fine della storia con Andrea Iannone, qualcosa tra la showgirl e il ballerino è cambiato.
Che i due siano pronti a tornare insieme anche per il bene di Santiago?