Non si ferma il successo di LOL chi ride è fuori: meme, battute divenute quasi iconiche e oggetti che hanno conquistato i social. E proprio sui social, su Twitter, Frank Matano scrive ‘so dove potete comprare il bastone verde’.
LEGGI ANCHE: LOL, il retroscena che non è andato in onda
Si tratta del bastone sonoro portato da Matano all’interno del programma come ‘arma’ per far ridere i suoi avversari, ma che stava per rivelarsi un clamoroso ‘autogoal’. Frank stava per ridere proprio per quell’oggetto che lui stesso aveva portato. Fatto sta, che l’altra notte il comico e giudice di Italia’s Got Talent, nell’augurare la buona notte ai suoi follower, ha detto detto di sapere dove compare il bastone verde.
Già perché quell’oggetto sta andando a ruba ed ha conquistato il pubblico social. Ne esistono diverse tipologie e le trovate anche su Amazon, ma se volete proprio il modello di Frank Matano allora il sito che fa per voi è Yappashop. 5,20€ escluse le spedizioni: questo il costo del simpatico oggetto che attenzione ‘non fa ridere’ come hanno scritto ironicamente sul sito.
“ATTENZIONE: QUESTO NON FA RIDERE! A causa delle numerose richieste (colpa di Matano*) dal 12 Aprile in avanti, i tempi di attesa potrebbero allungarsi di 25 giorni.
Yappashop.com
Sii paziente: datti al karaoke o al tip – tap e i giorni scorreranno veloci. Poi avrai una vita intera per infastidire chi desideri con l’irresistibile sonorità del tubo!
*PS. Scherziamo, ti vogliamo bene Frank.”
Un utente su Twitter sottolinea come grazie a lui il bastone verde (disponibile anche in altri colori) sta andando a ruba e che dovrebbe farsi dare la percentuale.
Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios