Per un lungo periodo Gabriel Garko e Gabriele Rossi non si erano più visti insieme: ora arrivano le foto rubate da “Chi” nella pizzeria della famiglia Rossi e una dedica particolare via social

loading

Quella fra Gabriel Garko e Gabriele Rossi è sicuramente una grande amicizia: i due sono stati spesso paparazzati insieme e si è fatto molto gossip su una loro ipotetica relazione, anche perchè nessuno dei due ha mai parlato chiaramente del proprio orientamente sessuale.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: litigio e riappacificazione?

Alfonso Signorini ha recentemente definito Garko “fluido”, mentre lo stesso attore aveva rilasciato un’intervista proprio a “Chi” affermando di essere stanco di doversi definire parlando della propria vita privata: tra un ipotesi e l’altra, intanto, Gabriel e Gabriele non sono più apparsi insieme per un lungo periodo. Un periodo nel quale Garko è stato ospite in diversi salotti televisivi, dichiarando di essere in crisi con la persona amata sia a Domenica In, da Mara Venier, che da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: — Maurizio Costanzo bacchetta Gabriel Garko: ‘Ha sbagliato’. Cosa gli rimprovera il conduttore tv

Forse Gabriele e Gabriel avevano litigato o semplicemente a dividerli erano stati impegni lavorativi: è sempre il settimanale “Chi” a riprenderli di nuovo insieme, mentre mangiano una pizza insieme alle amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia. In una pizzeria non casuale: si tratta infatti del locale dei genitori di Gabriele, che nelle foto “rubate” si vedono mentre salutano affettuosamente anche Gabriel. Una presentazione, o forse si conoscevano già? Il sempre attentissimo BitchyF fa inoltre notare che per un periodo Garko aveva tolto la fedina, mentre ora è improvvisamente ricomparsa.

Gabriel Garko: “A volte si pensa troppo e si agisce poco…”

Ciliegina sulla torta, sul profilo Instagram di Gabriel Garko è apparso un post particolare, che potrebbe far pensare ad un litigio e una riappacificazione con una persona speciale:

https://www.instagram.com/p/B5tFhEqKFYX/

Di indizi Gabriel ne semina parecchi, senza dare però nessuna certezza: intanto è in giro per l’Italia a presentare il suo primo libro, “Andata e ritorno”, una sorta di biografia dove racconta tutto della sua vita professionale e privata e soprattutto dove affronta la dualità fra il personaggio e la persona, un problema che probabilmente lo ha inseguito per tutta la vita.