Sta per tornare il Gf vip con una nuova puntata in diretta questa sera su Canale 5. Alfonso Signorini è pronto con le sue opinioniste a regalare tante sorprese ai telespettatori e ai concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.
Sono passati solo pochi giorni dall’ultimo appuntamento, ma i colpi di scena non mancano mai e tra tutti è spuntata la gelosia di Miriana Trevisan per Biagio. Cosa sta succedendo?
LEGGI ANCHE:–GF Vip, Alex Belli entra di nuovo in casa? Le stories pubblicate non lasciano dubbi
Gf vip, Miriana e la gelosia per Biagio: tutti i dettagli
Tra Biagio e Soleil sembra stia nascendo qualcosa, dopo l’uscita di Alex Belli per la modella tutto sembra andare nel verso sbagliato ed è proprio il suo compagno a coccolarla e a supportarla.
Biagio, però, ha più volte dichiarato di provare qualcosa per Miriana Trevisan che dal canto suo si è sentita un po’ trascurata in questi ultimi giorni.
L’ex showgirl di “Non è la Rai” si è confrontata con gli altri coinquilini e in particolare con Jessica che ha voluto rassicurarla. “No a lui non interessa Sole, la sta aiutando perché la vede in difficoltà e perché l’ha vista piangere ma non gli interessa Sole, gli interessi te…fidati”. Ha affermato una delle principesse etiopi.
Il parere dei fan
In queste ultime ore sono tanti i telespettatori che non hanno perso occasione di commentare la vicenda più popolare all’interno della casa del Gf vip. Tra i vari messaggi, quelli più noti su Twitter sono:
“Miriana stava per parlare di nuovo di soleil e Biagio fa:”e basta devi fare sempre l’opinionista”.
“Il modo in cui Biagio vanta e osanna Soleil h24 e asfalta Miriana Trevisan h24 mi fa semplicemente volare Il Karma esiste grazie Biagio”
“Miriana continua a sparlare soleil ma ormai lasciamo perdere perché tanto è talmente ossessionata che mi fa quasi ridere, perciò focalizziamoci sul fatto che mente GM sparlava Biagio gli dice: “Ci sarà qualcosa che ti è piaciuto di sta ragazza“.
Sta nascendo una nuova coppia o ha ragione Jessica? Non ci resta che attendere altri dettagli e voi cosa ne pensate?
FOTO: Ufficio stampa Mediaset