Il detto dice ‘il troppo stroppia’ e Cecilia Capriotti ha esagerato nel parlare di nomination, e Stefania Orlando non ce l’ha fatta più
Una nomination che vede tutte donne a rischio di uscire dalla casa del GfVip. Dayane, Cecilia, Carlotta, Stefania: queste le quattro concorrenti che dovranno sottostare alle volontà del pubblico e qualcuna non ha preso benissimo la nomination.
GfVip, Stefania si alza e se ne va. La reazione alle parole di Cecilia
LEGGI ANCHE: — Ecco il post del marito di Cecilia Capriotti durante il putiferio nella casa del GF
Un tradimento: così Cecilia Capriotti definisce la nomination ricevuta da Maria Teresa Ruta. Una vera e propria doccia fredda per lei, che non riesce ad accettare e a capire il perché MTR abbia fatto proprio il suo nome.
“Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava. – si sfoga Cecilia parlando con Tommaso e Stefania – Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione”
Una reazione più che comprensibile quella della Capriotti, che diventa però un ‘disco rotto’ e all’ennesima volta in cui tira fuori l’argomento nomination, l’altra compagna di sventura Stefania Orlando si alza e se ne va.
“maaaaaaammaaa maaaaaaammaaa” sbuffa Stefania andando a spegnere la sigaretta
STEFANIA PIENA DEI DISCORSI DI CECILIA SULLA NOMINATION DI MTR E VA A SPEGNERE LA SIGARETTA DICENDO: “MAAAAAMMAAAAA, MAAAAMMAAAAA”😂😂 Queen Stefy, rispecchi il pensiero di mezza Italia❤️ #tzvip #sovip pic.twitter.com/GrF3GoXp9Q
— Marti🦄 (@Marti53553817) January 14, 2021
Una reazione che ha ricevuto il plauso del popolo del web
Cecilia continua a parlare di nomination
e Stefania si alza dicendo:maaaaaaammaaa🐍TI AMO ORLANDO#tzvip
— L’IMPERO NON È CADUTO✨ (@imchiara__) January 14, 2021
Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello?
Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy