“I diritti delle donne riguardano tutti” è il messaggio al centro dell’iniziativa crossmediale di Mediaset dal 2 marzo.

loading

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Mediaset accende i riflettori sulla parità di genere con una nuova campagna crossmediale. Da domenica 2 marzo, per un’intera settimana, il messaggio di sensibilizzazione girerà su tutti i canali televisivi, radiofonici e digitali del Gruppo, ribadendo l’importanza del rispetto e del riconoscimento dei diritti delle donne.

Attraverso spot istituzionali, approfondimenti editoriali e contenuti speciali, l’iniziativa coinvolgerà i principali programmi d’informazione e intrattenimento di Mediaset, con l’obiettivo di stimolare la riflessione e il dialogo su un tema sempre più attuale. Anche le emittenti radiofoniche del gruppo – Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e Radio Subasio – parteciperanno alla campagna, amplificandone così il messaggio.

LEGGI ANCHE: — ‘Prova a Prendermi’, il musical tratto dal film cult per la prima volta in Italia

L’iniziativa, promossa nell’ambito di Mediaset per il futuro, mira a sottolineare che ogni donna deve poter scegliere liberamente il proprio percorso di vita, senza ostacoli o pregiudizi. I diritti delle donne riguardano tutti è il messaggio centrale, un invito a rafforzare l’impegno collettivo per un futuro più equo e inclusivo.

Con questa nuova azione di sensibilizzazione, Mediaset rinnova il proprio impegno nel promuovere valori fondamentali come il rispetto, l’uguaglianza e l’inclusione, affinché la Giornata Internazionale della Donna non sia solo un momento di celebrazione, ma un’occasione concreta per favorire il cambiamento sociale.

Immagini da Ufficio Stampa