Roberta Zacchero, la rappresentante di classe de Il Collegio 4, ha risposto su TikTok ad alcune domande sul reality, come ‘ma i ragazzi possono lavarsi?’ oppure ‘gli alunni della scuola recitano?’. Ecco le sue risposte
Il Collegio 4 sta andando in onda con il consueto clamore, ma dai meandri del web è spuntata una domanda: durante il reality di Rai Due i ragazzi possono lavarsi? A rispondere a questo strano quesito è una delle protagoniste dello show, la rappresentante di classe Roberta Maria Zacchero… Ma cosa avrà mai rivelato?
LEGGI ANCHE: — Il Collegio 4, la sorvegliante lascia a bocca aperta: capelli sciolti e molto sexy. Guarda la foto irriconoscibile
Roberta Zacchero risponde ad alcune curiosità su Il Collegio
Quest’anno, come sapranno tutti coloro che seguono l’esperimento ‘scolastico’ di Rai Due, l’intero reality è ambientato nel 1982, l’anno in cui la Nazionale Italiana di Calcio vinse il suo terzo mondiale. Come ogni stagione, però, l’intera trasmissione è finita al centro di una serie di dubbi, che l’hanno messa al centro di domande di ogni tipo.
A rispondere ad alcune di esse è stata Roberta Zacchero, che sul suo profilo TikTok ha detto la sua sui quesiti più strani proposti dai suoi fan come ‘ma a Il Collegio i ragazzi si lavano?’ oppure ‘gli alunni della scuola recitano?’.
Il Collegio: riprese no stop per il reality di Rai Due
Praticamente, la 16-enne torinese ha ribadito questioni che si portano avanti sin dalla prima edizione, come il fatto che non ci sia un copione e che tutto ciò che si vede a schermo sia in realtà improvvisato. Ma anche che tutti i ragazzi sono dotati di microfono 24 ore su 24. Idem per le telecamere, che li seguono sempre da vicino.
Quanto ai week-end, invece, praticamente non esistono. Proprio così: si fa lezione 7 giorni su 7 per un mese di riprese, senza alcuna pausa né il sabato né la domenica.
I ragazzi del Collegio 4 possono lavarsi? Ecco la risposta
Poi però si arriva alla domanda fatidica: “I ragazzi del Collegio 4 possono lavarsi? Si lavano?”
La risposta di Roberta Zacchero è praticamente ovvia. Sì, gli alunni della scuola di Rai Due possono lavarsi. L’unico limite rappresenta i marchi di bagnoschiuma, shampoo e deodoranti, che devono essere oscurati qualora non siano sponsor ufficiali della trasmissione.
Foto: Daniele Mignardi Promopressagency \ Ufficio Stampa Rai