Nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent e sul palco i giudici vedranno arrivare un volto famoso: quello di Enrico Papi. Cosa farà?
Mercoledì 17 febbraio andrà in onda il quarto appuntamento con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle. Sul palco arriverà un personaggio molto conosciuto dal pubblico televisivo: Enrico Papi.
Una puntata all’insegna delle emozioni forti e intense che faranno commuove Mara Maionchi e anche Lodovica Comello. Ma cosa farà sul palco Enrico Papi? Introdurrà un concorrente con una speciale edizione di ‘Guess My Talent’. Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini dovranno indovinare lo speciale talento del suo assistito.
LEGGI ANCHE:– Federica Pellegrini in costume da bagno in mezzo alla neve: ‘Oddio il gelo‘
Appuntamento con Italia’s Got Talent su TV8 alle ore 21.30.
Cosa vedremo nella quarta puntata: anticipazioni
Il compito di rompere il ghiaccio spetta a un ragazzo di Verona, che, con l’aiuto della magia, porta i giudici indietro nel tempo. Un ragazzo tedesco si rende, invece, protagonista di spaccate volanti e volteggi, mentre “Robidone”, il robot giocherellone, costruito interamente con materiali di riciclo, interroga i giudici su quale sia la destinazione di alcuni materiali di scarto. Una bambina russa, accompagnata al pianoforte dal papà, canta “Bridge Over Troubled Water” di Simon&Garfunkel, una canzone che parla di amicizia e legami profondi tra le persone; una 13enne, invece, si esibisce in un numero di ginnastica ritmica, ma lo fa con una sola gamba. Un cuoco napoletano interpreta il suo mestiere come arte a suon di musica, due giovani innamorati rappresentano l’emozione del loro primo bacio a ritmo di danza, una 77enne recita poesie, scritte di suo pugno, che trasudano passione, mentre un uomo super muscoloso, che interpreta “Aquaman”, ci fa vedere come si può governare l’acqua. L’esibizione di un arciere contorsionista, che lascia senza parole i giudici, si iscrive di diritto nella categoria “Mai visto prima”, così come con favore è accolto il monologo esilarante, tra sogno e realtà, di un comico romano. Quattro amici, tre africani e uno brasiliano, si esibiscono in una performance che parla di integrazione, mentre un bassista si esibisce prima da solo e poi duetta, a suon di blues, con Joe Bastianich, che imbraccia la sua chitarra.
Si sono già assicurati un posto in finale, grazie al Golden Buzzer di Mara Maionchi e Frank Matano, le Black Widow, un gruppo di giovani ballerine protagoniste di una coreografia indimenticabile, e Giustino, che si è cimentato in una esibizione di cosplay, vestendo prima i panni di Clark Kent e poi di Superman. All’atto conclusivo parteciperanno anche Christian Stoinev, l’equilibrista capace di evoluzioni spettacolari con il suo chihuahua Percy,le Bello Sisters,tre sorelle dalle doti atletiche fuori dal comune, e Laura Formenti, interprete di un esilarante monologo su come una donna vede un uomo e viceversa, capaci di convincere all’unanimità i giudici nelle prime tre puntate.