Lucia Budroni: la sua passione meravigliosa è un modo al femminile

Alle interviste sulla sua cultura musicale, la musicista Lucia Budroni risponde: “Ho amato e amo la grande Mina, poi Anna Oxa, Whitney Houston, Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa: adoro Silvia Mezzanotte e sogno di duettare con lei. Per quanto riguarda gli artisti di oggi invece Arisa”

Lucia Budroni è una donna molto attiva e la sua giornata inizia alle 5.30 del mattino: gestisce il bar Rocce Fiorite insieme a suo fratello Claudio e lavorano assieme fino alle 14.00.

Musicalmente nel 2017 ad Alghero (in occasione di una serata di beneficenza), la cantautrice originaria di Oschiri parla con il direttore artistico Marco Lai (il carabiniere che sulla strage di Nassirya ha scritto il brano Mister): tra i due nasce subito una intesa artistica, ora concretizzatasi dal singolo (e videoclip) intitolato La Mia Meraviglia.
La cantautrice sarda sta già lavorando ad un album completo e sembra si intitolerà come questo singolo. Il nostro consiglio è di avvicinarvi al suo mondo musicale, proprio guardando il videoclip di questo brano:

https://www.youtube.com/watch?v=_cGEhKWI3W8
Scoprirete la sua potenza interpretativa, un testo ed una musica coinvolgente che Marco Lai ha creato, con l’aiuto di Marco Baroni. Emozionanti sono le immagini girate in Sardegna: una parte in una villa di
Porto San Paolo ed una parte nelle campagne di Tula, un paese vicino ad Oschiri. Gli attori sono Luccia Asole e Michele Ladu.