‘Ma veramente ho un figlio?’, Belen Rodriguez gela l’hater con una risposta memorabile

Ognuno ha il suo lavoro, e quello di Belen Rodriguez, diciamoci la verità, è non solo quello di mantenersi bella e in forma, ma anche quello di mostrare la sua bellezza, anche senza veli.

È il suo lavoro, lo ha scelto. Come tanti modelli e modelle, uomini o donne che siano.

Sciolto questo nodo, andiamo al dunque dell’accaduto nelle ultime ore…

Belen Santiago: “ho un figlio?????”

Belen sui social, come tanti suoi colleghi, continua a proporre un racconto video e fotografico di se stessa in quarantena, non nascondendo la sua innegabile e nota bellezza statutaria, bensì regalandola al mondo e alla schiera di fan.

LEGGI ANCHE >> — Belen Rodriguez quanto pesa? Lo svela Maria De Filippi

In tanti la seguono sui social, da ogni parte del globo: ma come nella maggior parte dei casi, i commenti che arrivano ai suoi post non sono solo positivi. Anzi, spesso la modella moglie di Stefano De Martino è vittima di haters, accaniti o meno che siano. Haters ai quali, però, la modella, che tutto è tranne che sprovveduta o ingenua, risponde a tono e con intelligenza.

Così quando ha postato uno dei suoi ultimi video semi nuda, tra complimenti e lodi, ecco che sono arrivati gli attacchi.

Ma non ti vergogni a mostrarti così? Sei una madre!

Ha scritto l’hater di turno.
Con sarcasmo e intelligenza, Belen Rodriguez ha prontamente risposto

Oh meo dio! Ma ho un figlio veramente? Ma si chiama Santiago De Martino o Di Martino?

Mettendo così a tacere ogni tipo di polemica stupida.

Belen in quarantena con la famiglia

Haters a parte, la quarantena di Belen Rodriguez sembra proseguire nel segno della serenità, come lei stessa ha raccontato il 18 aprile a Verissimo.

È dura, è difficile, perché è ancora difficile. Io sto cercando di passare questo periodo nel miglior modo possibile. Sono fortunata perché sono sempre con la mia famiglia.
Ma il mio pensiero va a chi è solo, a chi non ha nessuno che gli prepari qualcosa da mangiare, che gli faccia compagnia.

Belen ha poi aggiunto un pizzico di speranza

Secondo me, andando un po’ più in profondità, questo è un periodo che, se ben utilizzato potrebbe rappresentare un momento di crescita per capire se stiamo facendo quello che volevamo fare, anche per capire noi stessi, perché il mondo va sempre veloce e non abbiamo il tempo di riflettere. Qualcuno non ha opzioni, però è sempre bello fare una riflessione. Cercate di essere pazienti perché prima o poi tutto questo finirà