Stefano De Martino finisce di nuovo nel mirino di Peppe Iodice a Made in Sud, preso in giro sulle storie dell’iPad, della Marcuzzi e di Mariana Rodriguez…
A Made in Sud ne succedono ancora di tutti i colori. La vittima – manco a dirlo – è sempre Stefano De Martino, che travolto dal gossip entra in un vortice di battute riguardanti la sua presunta storia con Mariana Rodriguez, ma anche il presunto tradimento con Alessia Marcuzzi e il suo famoso iPad. Ma cosa sarà mai successo al conduttore torrese nell’ultima puntata dello show comico di Rai Due?
LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez prende in giro il suo ex Stefano De Martino: ecco il video
Stefano De Martino: le battute di Peppe Iodice sull’iPad e la Marcuzzi
L’appuntamento fisso con questo tipo di battute, lo sappiamo, è dovuto a Peppe Iodice. Il comico ha preso spunto dalla notizia di Oggi, che ha rivelato che il “tradimento” di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi sarebbe stato scoperto da Belen grazie all’iPad dell’ex ballerino di Amici.
“Ste, però pure tu – ha esordito Iodice – Ti sei fatto acchiappà con l’iPad mman! Ma tu sì scem proprio! L’ho sempre detto io!”
Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: la risposta sul gossip
Poi però ha continuato, facendo leva sul presunto flirt con la modella venezuelana Mariana Rodriguez: “Ho saputo che stai uscendo… Stai frequentando, stai vedendo questa nuova signorina. Ma a te ti fa ingrifà proprio il cognome in particolare? Ma perché non ti fidanzi con una ragazza napoletana?”.
Stefano, un po’ imbarazzato, ha bollato entrambe le notizie come fake news: “Ma nessuna delle due storie è vera. Non è vero nulla”. Sarà davvero così? Oppure la sua è soltanto una tattica elusiva…
Quel che è certo è che il pubblico è andato tutto in solluchero. D’altronde le notizie dei flirt di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi e Mariana Rodriguez, conditi dalla storia dell’iPad sono estremamente succose e stanno dando senso al gossip di questa estate. Scopriremo mai la verità?
Foto: Kikapress