Maurizio Costanzo non le manda a dire neanche a Barbara D’Urso: ecco cosa pensa dell’uscita di Max Felicitas a “Live – Non è la D’Urso”

loading

Maurizio Costanzo è nel mondo della televisione, del giornalismo e della cultura ormai da quasi 50 anni: anche per questo i suoi giudizi sono temuti e rispettati e la sua penna è sempre affilatissima.

LEGGI ANCHE: — ‘Cos’ha Maria De Filippi più di me?’, ecco come risponde Barbara D’Urso alla provocazione su Maurizio Costanzo

Diversi i grandi personaggi che sono passati sotto le cesoie della sua critica, l’ultimo in ordine cronologico Adriano Celentano (ecco cosa ne pensa Costanzo di Adrian): stavolta Maurizio ha deciso di indirizzare la sua disapprovazione verso Barbara D’Urso, altro volto di punta della stessa rete su cui lavorano sia lui che la moglie, Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Sulla sua rubrica sul quotidiano “Libero” Maurizio Costanzo ha scritto:

“Ho sentito Barbara D’Urso annunciare in televisione che in una prossima puntata del suo programma, sarebbe stato ospite un giovanotto di ventidue anni, desideroso di fare l’amore con Lory Del Santo o con Carmen Di Pietro, e quest’ultima ha accettato. Mi è venuto un senso di smarrimento e anche di malinconia. Non bastava Sgarbi che duellava contro Vladimir Luxuria, adesso abbiamo anche il giovane «in calore» che propone le sue preferenze. È televisione? Nutro ogni giorno sempre più dubbi”

In precedenza invece Maurizio aveva “assolto” Sgarbi, affermando che essere offensivo “è nel suo carattere” e che lui lo ha visto molte volte trattanersi in maniera perfetta, mentre altre, se c’è qualcuno che “lo irrita particolarmente, si scatena l’inferno”.

Maurizio Costanzo, cosa diceva un anno fa di Barbara D’Urso

Tornando a Barbara D’Urso e all’annuncio, Costanzo parla di Max Felicitas, un giovane pornoattore che ha espresso questo desiderio nel salotto di Barbara D’Urso a “Live”: un momento di puro “trash”, come spesso accade in questo show e che in realtà sembra proprio quello che piace all’affezionatissimo pubblico della D’Urso. D’altrone lo stesso Costanzo, solo un anno fa, elogiava la conduttrice affermando che poteva stare o meno simpatica ma aveva dimostrato di essere una professionista e di sapersi coltivare gli ascolti.

Questa critica arriva quindi come un fulmine a ciel sereno: Barbara D’Urso risponderà a Costanzo oppure, come ama affermare, “volerà alto”?